Cerca in tutti gli articoli dell'assistenza

Sfoglia per categoria di prodotti
Product image
OPZIONI DI ASSISTENZA PER
Caricamento

Trova il tuo prodotto

Cerca per numero di serie o codice a 4 cifre

1
Inserisci il nome di un prodotto, un numero di serie o un codice a 4 cifre.
Nessun risultato trovato. I dati potrebbero non essere stati inseriti correttamente. Riprova.
serial4digittextSearch
Nessun risultato trovato. Fai un’altra ricerca
Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Controlla il numero identificativo e riprova

Siamo spiacenti, ma al momento non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Contattaci per ottenere ulteriore assistenza.

Sfoglia per argomento

Icona registrazione

REGISTRA IL TUO PRODOTTO

Registra il tuo prodotto per confermarne la proprietà, ricevere aggiornamenti importanti e scoprire in anteprima le nuove offerte.

Icona garanzia

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA

Tutti i prodotti Bose sono coperti da una garanzia limitata in base al prodotto e all’area geografica dell’utente.

Icona posizione

NEGOZI

Visita un nostro negozio per ascoltare il suono Bose e le funzionalità dei prodotti.

RIMANI AGGIORNATO

Icona account MyBose

Account My Bose

Tieni traccia della cronologia e dello stato degli ordini, trova il tuo numero di serie e verifica la copertura della garanzia.

Coppia che ascolta musica in salotto

Che garanzia hanno i prodotti Bose?

Noi di Bose offriamo una garanzia limitata su tutti i prodotti, diversa per ogni prodotto. Di solito, le nostre garanzie hanno una validità compresa tra uno e cinque anni, in base al prodotto e al Paese. Per maggiori informazioni sulla garanzia di un determinato prodotto, ti invitiamo a consultare la guida dell’utente o contattare l’assistenza.

Come posso collegare il mio prodotto Bose al mio dispositivo?

I prodotti Bose possono essere collegati a un dispositivo in tanti modi diversi, a seconda del tipo di prodotto e di dispositivo. Ti consigliamo di consultare la guida dell’utente o le risorse online che mettono a disposizione le istruzioni passo passo da seguire per collegare un determinato prodotto a un dispositivo. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contatta l’assistenza.

Come posso aggiornare il software del mio prodotto Bose?

Per aggiornare il software del tuo prodotto Bose, ti consigliamo di usare le app Bose Music o Bose Connect (in base al prodotto), per l’app Bose Music o per l’app Connect (App Store e Google Play Store). Le app ti guideranno nella procedura di aggiornamento del software del prodotto, assicurando che questo sia aggiornato e ben funzionante.

Come posso risolvere i problemi del mio prodotto Bose?

Se il tuo prodotto Bose ti dà qualche problema, ti consigliamo di consultare la sezione dedicata alla risoluzione dei problemi della guida utente o alle risorse online. Se il problema persiste, contatta l’assistenza per ricevere ulteriore aiuto.

Come posso configurare il mio prodotto Bose?

La configurazione del tuo prodotto Bose può variare in base al tipo di prodotto. Ti consigliamo di consultare la guida dell’utente o l’assistenza online che mettono a disposizione le istruzioni passo passo da seguire per configurare il prodotto. Se hai altre domande, contatta l’assistenza.

Come posso contattare il servizio clienti Bose?

Puoi contattare il servizio clienti Bose per telefono, via e-mail o mediante la chat live. Il nostro servizio clienti risponderà alle tue domande o perplessità relative al tuo prodotto Bose. Per le informazioni di contatto, consulta il nostro sito Web o la guida dell’utente.