Per avviare la riproduzione, basta chiedere
Sapevi che puoi controllare molti prodotti Bose usando solo la tua voce? Proprio così! Infatti i diffusori smart Bose e modelli di cuffie con riduzione del rumore selezionati consentono di parlare a Google e compiere azioni con i comandi vocali. Continua a leggere per saperne di più su come farti aiutare da Google.
Parla con Google per compiere più azioni usando la voce. Puoi ascoltare facilmente la musica a casa o in viaggio. Puoi riprodurre le tue canzoni preferite, controllare il volume e trovare informazioni sul brano in corso di riproduzione. Puoi anche pianificare gli impegni della giornata, impostare sveglie e controllare i dispositivi smart in tutta la casa: ti basta dire "Ok Google" per iniziare.
Perché utilizzare Assistente Google con i prodotti Bose?
Utilizzando Assistente Google con i prodotti Bose, la musica, i podcast e le chiamate risulteranno nitide, profonde e realistiche. Assistente Google ti assiste con più dispositivi, come Google Home, il tuo telefono, il tuo diffusore, la tua soundbar o le tue cuffie Bose.
Assistente Google è attualmente disponibile su Bose Portable Smart Speaker, Bose Smart Soundbar 700, Headphones 700 e modelli di cuffie con riduzione del rumore selezionati, oltre a numerosi prodotti smart per la casa. Scopri come configurare Assistente Google per diffusori smart e cuffie.
Quali funzioni di Assistente Google posso utilizzare con i prodotti Bose?
Una volta attivato Assistente Google sui diffusori e sulle cuffie Bose, scoprirai rapidamente come funzionano in sinergia tra loro per semplificarti la vita. Ad esempio:
Con Assistente Google e i prodotti Bose, la tua sola voce può trasformarsi in quella di un DJ. Immagina di preparare la cena e di aver voglia di ascoltare un po' di musica. Il Bose Smart Speaker 500 si trova nella stanza. Senza interrompere quello che stai facendo, ti basterà dire ad alta voce "Ok Google, riproduci la mia playlist per la cena su Spotify." In pochi istanti, potrai ascoltare la tua playlist. È semplicissimo. Riproduci e controlla la tua musica preferita, i podcast e la radio, a mani libere.
Ottieni risposte alle tue domande
Se hai una domanda, chiedi a Google. Ad esempio, è mattino, stai decidendo cosa indossare e il cielo sembra nuvoloso. La tua Bose Smart Soundbar è nelle vicinanze. Basta dire "Ok Google, che tempo fa?" Assistente Google ti comunicherà le previsioni più aggiornate. Utilizzalo per scoprire le notizie più recenti o il risultato della partita di ieri sera, ottenere indicazioni, effettuare calcoli, traduzioni e molto altro ancora.
Gestisci la tua giornata
Semplifica le tue giornate utilizzando solo la tua voce. Ad esempio: stai lavorando e indossi le Bose Headphones 700. Ti viene in mente che è il compleanno di tuo fratello e che in serata vorrai chiamarlo. Premi il pulsante dell’assistente vocale e pronuncia "Ok Google, ricordami di chiamare Andrea alle 20:00." Funziona con qualunque contatto della tua rubrica e con qualsiasi azienda presente su Google Maps. Naturalmente, Assistente Google può effettuare la chiamata al posto tuo: "Ok Google, chiama Andrea!" Usa Assistente Google per gestire la tua agenda. Basta dire: "Cosa prevede la mia agenda?" oppure "Crea un evento per [lunedì a mezzogiorno]" o "Per quando è prevista la prossima riunione?" Puoi anche creare liste degli acquisti e impostare promemoria: basta chiedere a Google.
*Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i paesi. Assistente Google non è disponibile per utenti iOS con Bose Noise Cancelling Headphones 700, Bose Noise Cancelling Headphones 700 con custodia di ricarica, Bose Noise Cancelling Headphones 700 UC, cuffie QuietComfort® 35 II wireless e Bose QuietComfort® 35 II Gaming Headset.