Bose SimpleSync™ ti consente di abbinare i diffusori Bose smart e le soundbar ad altri prodotti Bose compatibili.* Vuoi guardare la TV senza disturbare chi ti sta intorno? Collega la soundbar a un paio di cuffie Bose compatibili per ascoltare la TV in privato. Vuoi ascoltare la stessa musica in stanze diverse? Associa la soundbar o i diffusori a un diffusore Bluetooth® Bose compatibile per riempire la casa con ancora più suoni. Ecco come funziona.
Quando i bambini dormono è il momento perfetto per seguire i tuoi programmi preferiti. Tuttavia, potrebbero svegliarsi se il volume è troppo alto. E allora ti affidi ai sottotitoli. Non ti capiterà più. Grazie alla tecnologia SimpleSync™, puoi abbinare cuffie Bose selezionate* a una soundbar smart di Bose per un’esperienza di ascolto indipendente. E, ancora più importante, controllare il volume in modo autonomo. In questo modo i bambini dormono sonni tranquilli e tu guardi i tuoi programmi, al volume che preferisci. Guarda il video di seguito per scoprire quanto è semplice.
Se trascorri del tempo in famiglia sul terrazzo di casa oppure ospiti l’annuale festa delle vacanze, vuoi che la musica arrivi a tutti, ovunque si trovino. Quando interagisci con gli ospiti tra una stanza e l’altra o ti sposti tra l’esterno e l’interno, la musica ti segue senza interruzioni. Nel video di seguito, scopri come utilizzare SimpleSync™ per collegare un diffusore Bose smart a un diffusore Bluetooth SoundLink portatile di Bose* o a un diffusore SoundTouch compatibile per una connessione one-to-one. La tecnologia SimpleSync™ offre una portata wireless Bluetooth di circa 9 metri.**
L’app gratuita Bose Music è l’unica app di cui hai bisogno per utilizzare SimpleSync™, anche con i diffusori SoundTouch.* In pochi istanti, potrai abbinare due prodotti compatibili e ottenere il massimo da diffusori e cuffie Bose come mai prima d’ora. Per iniziare, assicurati che i tuoi prodotti compatibili siano accesi e con la modalità di abbinamento attivata, quindi apri l’app sul tuo dispositivo mobile.
Sei lontano dal tuo telefono? Anche senza app, non c’è problema. Basta tenere premuto il pulsante Bluetooth su ciascun dispositivo per effettuare l’abbinamento e sincronizzare il suono in un attimo.
Un gruppo di dispositivi è già attivo? Ora puoi anche collegare un diffusore o una soundbar smart a un gruppo preesistente o a un dispositivo smart tenendo premuto il pulsante Azione sul dispositivo che desideri connettere. L’abbinamento e la sincronizzazione avverranno semplicemente e in un attimo.
Cos’è Bose SimpleSync™?
SimpleSync™ è una tecnologia proprietaria Bose che consente di abbinare un prodotto Bose Smart Family* a cuffie o diffusori Bose compatibili.
Come si utilizza SimpleSync™?
Per iniziare, apri l’app Bose Music sul tuo dispositivo mobile e cerca il tuo prodotto Bose Smart Family. Tocca l’immagine del prodotto in basso a destra sullo schermo, seleziona Raggruppa e aggiungi il diffusore o le cuffie Bose. Assicurati che le cuffie o il diffusore Bluetooth siano accesi e che la modalità di abbinamento sia attiva prima di aprire l’app sul tuo dispositivo mobile. Non è necessaria l’app SoundTouch, anche quando abbini prodotti SoundTouch. Per l’elenco completo dei prodotti, consulta la pagina Prodotti che supportano SimpleSync™ nella sezione Assistenza Bose.
Quanti prodotti Bose posso connettere contemporaneamente a SimpleSync™?
SimpleSync™ offre una connessione one-to-one, quindi permette di abbinare al massimo due prodotti. Per rimanere connessi, i due prodotti devono essere posizionati a una distanza che rientri nella portata wireless Bluetooth (circa 9 metri). Le pareti e i materiali di costruzione possono talvolta compromettere la ricezione del segnale.
Quali prodotti Bose dispongono di SimpleSync™?
Tutti i prodotti Bose Smart Family possono essere abbinati a cuffie e diffusori Bose compatibili. Il numero di prodotti compatibili aumenterà nel tempo. Per l’elenco completo, consulta la pagina Prodotti che supportano SimpleSync™ nella sezione Assistenza Bose.
Posso utilizzare SimpleSync™ per collegare un diffusore Bluetooth integrato SoundTouch a un diffusore Bose Smart?
Sì. SimpleSync™ stabilisce una connessione Bluetooth dal diffusore Bose Smart al diffusore SoundTouch che ha abilitato il Bluetooth. Il segnale stabilisce una connessione one-to-one, consentendo di riprodurre la stessa musica simultaneamente in due stanze diverse. Tuttavia, per mantenere la connessione, il diffusore SoundTouch deve essere posizionato a una distanza che rientri in una portata Bluetooth affidabile (circa 9 metri).
I prodotti di seguito includono alcuni di quelli compatibili con SimpleSync. La compatibilità tra prodotti aumenterà nel tempo. Per l’elenco completo, consulta l’articolo "Prodotti che supportano SimpleSync™" nella sezione Assistenza Bose.