Greta Bouley è consigliera generale e segretaria aziendale della società. Greta fornisce consulenza ai dirigenti senior e al Consiglio di Amministrazione su un'ampia gamma di questioni legali e commerciali. È inoltre a capo di un team di avvocati responsabili di tutti gli affari legali di Bose a livello globale, tra cui diritto societario, contenzioso, proprietà intellettuale, conformità alle normative, occupazione e patrimonio immobiliare.
Greta ha iniziato la sua carriera in Bose collaborando con la divisione Automotive Systems, fornendo consulenza legale per le relazioni con i fornitori dell'azienda e i produttori di veicoli in tutto il mondo. È stata un'esperienza fantastica e sorprendente sapere quanti clienti si godono ogni giorno i momenti di stupore del suono straordinario nelle loro auto.
Greta è entrata a far parte dell'ufficio legale di Bose nel 2003. Ha fornito consulenza a tutti i gruppi aziendali all'interno dell'azienda, supportato la formazione e l'espansione delle operazioni aziendali a livello internazionale e ha una speciale esperienza nella governance aziendale. Prima della sua carriera in Bose, Greta aveva uno studio privato presso l'ufficio WilmerHale di Boston, dove si occupava di diritto societario.