Se il sistema SoundTouch non si connette alla rete, prova a effettuare le seguenti operazioni:
Se stai configurando il sistema per la prima volta:
Se il sistema SoundTouch non si connette alla rete, prova a effettuare le seguenti operazioni:
Se stai configurando il sistema per la prima volta:
Assicurati che il sistema si trovi nella zona coperta dal segnale del router wireless.
Riavvia il computer o il dispositivo mobile e riapri l'applicazione SoundTouch.
Ripristina il sistema SoundTouch.
Prova il metodo di configurazione alternativo.
Se il sistema è già stato connesso alla rete:
Riavvia il router scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.
Ripristina il prodotto Bose.
Se il nome della rete, la password o il tipo di sicurezza sono stati modificati di recente, aggiorna le impostazioni della rete dall'app SoundTouch. Per maggiore assistenza, fai riferimento a Connessione a una rete Wi-Fi dopo la modifica della password.
Se stai cercando di connetterti a un'altra rete, consulta Connessione a una rete Wi-Fi diversa.
Se possibile, connetti alla rete altri dispositivi wireless (ad esempio un lettore Blu-ray o un sistema di gioco) utilizzando un cavo Ethernet. In questo modo, verrà ampliata la larghezza di banda, che potrebbe migliorare le prestazioni dei dispositivi wireless connessi alla rete.
Disattiva temporaneamente eventuali software firewall o di sicurezza/antivirus in esecuzione sul computer per determinare se il problema è causato dal software. Se il problema è legato al software di sicurezza, accedi alle impostazioni del software e assicurati che l'app SoundTouch non sia bloccata. Per fare questo, in genere è necessario creare una "eccezione" per l'app SoundTouch.
Rimuovi eventuali fonti di interferenze wireless che potrebbero disturbare il sistema, come un router wireless, un telefono cordless, un televisore, un forno a microonde, Apple AirPort Express o apparecchiature simili.
Non utilizzare sistemi SoundTouch nello stesso ambiente in cui viene utilizzato un sistema Bose AL8.