Prova a seguire questa procedura per risolvere il problema:
Si applica a:
Assicurati che la funzionalità Bluetooth sia attivata sul dispositivo
Assicurati di selezionare "Bose Mini SoundLink" nell'elenco di pairing del tuo dispositivo e che la connessione sia confermata dal tuo dispositivo.
Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore
Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth
Verifica che il dispositivo Bluetooth supporti il profilo A2DP (Bluetooth stereo)
Quando ti connetti a un PC o a un computer Mac, seleziona il diffusore Bose® SoundLink® Mini come dispositivo di uscita audio nel menu delle impostazioni audio del dispositivo. Potrebbe essere necessario riprodurre una traccia audio per finalizzare la connessione (per informazioni dettagliate, consulta le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo).
Verifica se è disponibile software aggiornato per il dispositivo Bluetooth, oppure visita owners.Bose.com per cercare aggiornamenti software per il diffusore Bose® SoundLink® Mini.