Sposta il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth e mantienilo in questa posizione fino a quando non senti il messaggio "Ready to connect" (Pronto per la connessione) o finché l'indicatore Bluetooth non lampeggia in blu.
Sul dispositivo Bluetooth, attiva la funzione Bluetooth.
Suggerimento: il menu Bluetooth si trova in genere nel menu delle impostazioni.
Seleziona le tue cuffie Bose QuietComfort dall'elenco dei dispositivi
Una volta effettuata la connessione, sentirai il messaggio "Connected to (Connesso a) <nome dispositivo>",oppure l'indicatore Bluetooth si illuminerà con luce bianca fissa.
All'accensione, le cuffie cercano di riconnettersi ai due più recenti dispositivi connessi. Assicurati che i dispositivi siano nel raggio d'azione e che siano accesi e con il Bluetooth abilitato.
Assicurati che il Bluetooth sia attivato sul tuo dispositivo
Accendi le cuffie
Se l'indicatore Bluetooth lampeggia con luce blu, il prodotto è pronto per il pairing. Passa al punto 3
Se l'indicatore Bluetooth lampeggia con luce bianca, il prodotto sta provando a connettersi con un dispositivo precedentemente connesso. Sposta il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth e tienilo premuto finché non senti il messaggio "Pronto per la connessione" o l'indicatore Bluetooth non lampeggia con luce blu
Apri l'app Bose Connect e attendi mentre cerca prodotti Bluetooth di Bose disponibili
Individua le cuffie con cui desideri eseguire il pairing. Se possiedi più di un prodotto Bluetooth di Bose, scorri a sinistra o a destra per trovare le cuffie
Trascina l'icona del prodotto nel campo "Trascina per connettere" in fondo allo schermo, quindi rilascia l'icona
Dispositivi Android: I dispositivi hanno eseguito il pairing. Ciò viene confermato quando vicino all'icona del dispositivo viene visualizzata la barra di scorrimento del volume
Dispositivi Apple: Viene visualizzata una finestra pop-up che chiede di passare alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e di scegliere le cuffie Bose
È possibile che venga visualizzata una finestra pop-up che chiede se al prodotto è consentito l'accesso al registro chiamate del dispositivo connesso. Consenti l'accesso per abilitare l'uso dell'ID del chiamante e dell'input vocale del telefono con il dispositivo