È possibile programmare il telecomando universale in modo da controllare televisore, decoder via cavo o satellitare, lettore Blu-ray Disc™/DVD, console per videogiochi e altri due dispositivi ausiliari.
Accendi il dispositivo sorgente (ad esempio il televisore o il decoder)
Individua la marca della sorgente nell’opuscolo Universal Remote Device Codes (in dotazione)
Sul tastierino numerico, digita il codice corrispondente alla marca della sorgente
Nota: se tutti e sei i tasti lampeggiano tre volte, il codice inserito non è valido. Ripeti i passaggi 3 e 4
Premi + sul tasto del volume
Prova alcune funzioni di base della sorgente (ad esempio cambiare canale o aprire menu e guida)
Se la sorgente risponde ai comandi di base, premi Exit per salvare le impostazioni
Se la sorgente non risponde ai comandi di base, premi + sul tasto del volume per selezionare un altro codice e riprova a usare le funzioni di base. Ripeti i passaggi 5-7 finché non trovi un codice che funziona
Programmazione del telecomando per accendere e spegnere contemporaneamente il sistema, il televisore e il decoder via cavo/satellitare:
dopo aver programmato il telecomando per il controllo del televisore e del decoder via cavo/satellitare, puoi impostare il tasto di accensione del telecomando in modo da accendere e spegnere contemporaneamente il sistema, il televisore e il decoder via cavo/satellitare. per attivare o disattivare questa funzionalità, segui questa procedura:
Sul telecomando, tieni premuti simultaneamente i tasti CBL/SAT e TV
Tieni premuti entrambi i tasti per dieci secondi finché non lampeggiano per confermare la modifica
nota: se i comandi di accensione/spegnimento di un dispositivo perdono la sincronizzazione, premi il tasto della sorgente corrispondente al dispositivo non sincronizzato (ad esempio cbl/sat), quindi premi il tasto di alimentazione della sorgente per risincronizzarla.