Prova la seguente procedura per risolvere il problema:
Si applica a:
Verifica che il diffusore sia collegato a una presa di corrente CA funzionante.
Assicurati di utilizzare sempre l'alimentatore Bose fornito con il diffusore o un accessorio per la ricarica Bose.
Se utilizzi uno scaricatore di sovratensione, prova ad eseguire il collegamento direttamente a una presa a muro funzionante.
Visita http://btu.bose.com/ per verificare che il tuo prodotto disponga del firmware più recente.
Se il problema persiste, puoi provare a mettere il diffusore in modalità di trasporto; ciò riavvierà il processore interno. Per mettere il diffusore in modalità di trasporto, segui queste istruzioni:
Il prodotto si trova ora in modalità di trasporto. Si tratta di uno stato di completa "disattivazione", senza alimentazione o funzionalità. Per interrompere la modalità di trasporto e riattivare il prodotto, basterà collegarlo all'alimentazione. Ti consigliamo di tenerlo in carica per almeno 1 ora.
Nota: la modalità di trasporto consente al processore di riavviarsi ma non cancella alcuna impostazione, tra cui la scelta della lingua e i dispositivi Bluetooth associati.