Scarica l'app gratuita Bose Sleep necessaria per controllare gli Sleepbuds, gestire le sveglie, selezionare i suoni di mascheramento e configurare le impostazioni avanzate.
Si applica a:
Una volta estratti gli Sleepbuds dalla custodia di ricarica, apri l'app Bose Sleep. L'app tenterà di rilevare gli Sleepbuds. Se l'app non rileva gli Sleepbuds, inserisci nuovamente gli Sleepbuds nella custodia di ricarica per alcuni secondi ed estraili. L'app tenterà di rilevare gli Sleepbuds.
Una volta rilevati, vengono visualizzati sulla schermata con il livello di carica della batteria corrente. Se gli Sleepbuds presentano percentuali di carica differenti, nella schermata principale viene visualizzata la percentuale più bassa.
Per visualizzare il livello di carica della batteria di ciascun Sleepbuds, tocca la percentuale della batteria e verrà mostrata una schermata con entrambi gli Sleepbuds e i relativi livelli di carica.
Per iniziare ad ascoltare i suoni, tocca la barra nella parte inferiore. Viene visualizzata la schermata di selezione dei suoni. Seleziona i vari suoni strisciando a sinistra o a destra. Premi Riproduci per avviare il suono e regola il volume con il cursore nella parte inferiore.
Per impostare le sveglie, tocca il pulsante "Imposta sveglia" nella pagina principale. In questa sezione, puoi attivare e disattivare sveglie, modificare quelle esistenti e aggiungerne di nuove. Tocca il pulsante "MODIFICA" per selezionare più sveglie. Tocca una sveglia per modificarne l'orario e i giorni programmati.
Posiziona gli Sleepbuds nella custodia di ricarica per spegnerli. Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi chiudi la custodia.