Bose è un datore di lavoro che adotta una politica di pari opportunità. I candidati idonei vengono presi in considerazione per le posizioni disponibili senza tenere conto di fattori quali razza, colore, religione, sesso, nazionalità, età, discendenza, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere, informazioni genetiche né di qualsiasi altra valutazione dichiarata illecita dalle leggi federali, statali o locali vigenti.
Attesto che, a quanto mi risulta, tutte le informazioni fornite nella presente domanda di assunzione e durante il processo di assunzione corrispondono a verità e sono complete e corrette. Sono consapevole che qualsiasi dichiarazione falsa od omissione in una qualunque delle fasi del processo di assunzione può comportare la negazione dell’offerta di impiego o, qualora tale dichiarazione falsa od omissione emergesse ad assunzione avvenuta, la cessazione immediata del rapporto di lavoro.
Sono consapevole che qualunque informazione fornita nella presente domanda non precluderà necessariamente la mia assunzione ma sarà, invece, utilizzata nell’ambito di una valutazione complessiva delle mie competenze.
Nell’eventualità in cui venissi a conoscenza di informazioni riservate di Bose durante il processo di assunzione, accetto di non divulgare tali informazioni a nessuno al di fuori dell’Azienda, e comprendo che mi potrebbe essere richiesto di stipulare un accordo di riservatezza e non divulgazione in separata sede. Analogamente, sono consapevole di non dover divulgare all’Azienda alcuna informazione proprietaria, non coperta da brevetto appartenente a me o a terzi durante il processo di assunzione.
Sono consapevole che le informazioni contenute nella descrizione dell’impiego relativamente al quale presento la domanda di assunzione sono di natura generale e non rappresentano un elenco esaustivo delle responsabilità, dei doveri e delle competenze richieste a chi ricopre tale posizione. Inoltre, sono consapevole che, fatta eccezione per l’impiego con contratto flessibile, in caso di una mia assunzione, le ore, le condizioni, le mansioni e le aspettative lavorative, nonché la retribuzione, saranno soggetti a modifiche a sola discrezione dell’Azienda e/o in base a quanto consentito dalla legge vigente.
Comprendo che, a seguito di un’offerta di lavoro condizionale, l’Azienda ha la possibilità, in conformità con tutte le leggi vigenti nelle giurisdizioni pertinenti, di richiedere di sottopormi a un’indagine pre assunzione relativa ai miei precedenti, ivi inclusa una verifica della fedina penale. Comprendo che mi verrà richiesto di esaminare e compilare i moduli di divulgazione e autorizzazione necessari per l’indagine pre assunzione. Comprendo altresì che, per determinate posizioni, potrei ricevere la richiesta di sottopormi a un test antidroga in conformità con la legge vigente e con la politica dei test antidroga di Bose Corporation. Inoltre, sono consapevole che i risultati di queste indagini potrebbero escludermi dal rapporto di lavoro con l’Azienda e comportare l’annullamento di qualsiasi offerta di lavoro condizionale.
Comprendo che, per le posizioni con sede negli Stati Uniti, Bose partecipa al programma E-Verify al fine di soddisfare i requisiti relativi all’I-9.
Sono consapevole che la presente domanda di assunzione non è un’offerta di impiego e che la sua presentazione da parte mia non implica che siano presenti posizioni aperte né obbliga Bose o alcuna delle sue consociate o affiliate ad assumermi.
Sono consapevole del fatto che, in caso di una mia assunzione da parte dell’Azienda come dipendente negli Stati Uniti, sarò un dipendente con contratto flessibile, il che significa che il rapporto di lavoro potrà essere risolto da me o dall’Azienda in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo non vietato dalla legge, con o senza giusta causa o preavviso. Sono consapevole che l’Azienda ha il diritto di modificare e/o cessare unilateralmente e in qualsiasi momento eventuali regole, normative, politiche, prassi, procedure e standard che ha adottato o implementato. Sono consapevole che può essermi richiesto di firmare un accordo di riservatezza e non divulgazione relativo a un qualsiasi impiego nell’Azienda.